VILLA IN PUGLIA (ITALIA) - SERRAMENTI IN ACCIAIO JANSEN - SERIE MINIMAL - T.TERMICO | Michele Servedio

SERRAMENTI IN ACCIAIO JANSEN - SERIE MINIMAL - ARTE - JANSEN - F.FINESTRA - T.TERMICO Carovigno / Italy

0
0 Love 176 Visits Published

Villa in provincia di Brindisi.
Un connubio di alta professionalità e competenza che ha unito Architetti, impresa e serramentista.
Proprietà con le idee molto chiare di ottenere il massimo della trasparenza dal serramento con l’utilizzo di profili Minimali ed al tempo stesso la volontà di ottenere un grado di sicurezza importante per l’intera abitazione.
La proprietà, Architetti e serramentista hanno utilizzato per questo progetto il sistema Jansen Arte 2.0 - Minimal Windows sia per porte che per finestre (profilo in acciaio a taglio termico con classe anti effrazione).
Con l’utilizzo di Jansen Arte 2.0 hanno ottenuto in aggiunta alle loro richieste anche il massimo grado di resistenza all’aria-acqua-vento + un’eccellente abbattimento termico + un’eccellente abbattimento acustico.
Jansen Profile - la Soluzione migliore a regola d’arte, sempre.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Villa in provincia di Brindisi.Un connubio di alta professionalità e competenza che ha unito Architetti, impresa e serramentista.Proprietà con le idee molto chiare di ottenere il massimo della trasparenza dal serramento con l’utilizzo di profili Minimali ed al tempo stesso la volontà di ottenere un grado di sicurezza importante per l’intera abitazione.La proprietà, Architetti e serramentista hanno utilizzato per questo progetto il sistema Jansen Arte 2.0...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Furniture design / Product design / self-production design / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram