Radicall

Parrucchieria Catanzaro / Italy / 2020

1
1 Love 146 Visits Published

RADICALL nasce nel 2020 per iniziativa di tre giovanissimi imprenditori decisi a costruire il proprio futuro rimanendo in Calabria; il progetto interpreta la loro voglia ed il loro coraggio, proponendosi alternativo ai canoni estetici che solitamente denotano una parrucchieria per uomo.
Gli spazi sono articolati per accogliere, ospitare e prendersi cura della Clientela. Le ampie porte scorrevoli regolano il livello di intimità degli ambienti - determinando relazioni più o meno dirette in funzione delle differenti sensibilità. L’illuminazione, i materiali, il verde e le finiture concorrono a creare atmosfere rilassanti (oltre che fortemente riconoscibili) nelle quali vivere momenti di socialità e benessere. 


[Foto: Luce Catanzariti]

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    RADICALL nasce nel 2020 per iniziativa di tre giovanissimi imprenditori decisi a costruire il proprio futuro rimanendo in Calabria; il progetto interpreta la loro voglia ed il loro coraggio, proponendosi alternativo ai canoni estetici che solitamente denotano una parrucchieria per uomo.Gli spazi sono articolati per accogliere, ospitare e prendersi cura della Clientela. Le ampie porte scorrevoli regolano il livello di intimità degli ambienti - determinando relazioni più o meno...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users