AGIO COMFY PLACE | SPAZIO MEL

Civitanova Marche / Italy / 2020

19
19 Love 1,481 Visits Published

Siamo partiti dalla ristrutturazione di un edificio in disuso che è stato svuotato, consolidato e riqualificato con una nuova copertura in legno lamellare.


La facciata restaurata con un linguaggio contemporaneo dialoga in maniera rispettosa con ciò che la circonda. All’interno le camere, due per ognuno dei tre piani, sono confortevoli e sofisticate con l’arredo ridotto a un’unica linea continua che corre sulla parete. I bagni sono pensati come blocchi monomaterici e monocromatici e si differenziano per colore e tono ad ogni piano.


La scala esistente è arricchita da un elemento di lame di legno che attraversa verticalmente la struttura. Il corridoio che dà accesso alle camere al piano terra si affaccia sul patio interno che si attraversa per accedere allo spazio wellness.


Ogni singolo dettaglio è pura progettazione e puro design. Uno spazio che abbraccia e si completa con la domotica: AGIO, infatti, è totalmente automatizzato e funziona senza personale, dalla prenotazione, all’accesso alle camere e allo spazio benessere.

19 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Siamo partiti dalla ristrutturazione di un edificio in disuso che è stato svuotato, consolidato e riqualificato con una nuova copertura in legno lamellare. La facciata restaurata con un linguaggio contemporaneo dialoga in maniera rispettosa con ciò che la circonda. All’interno le camere, due per ognuno dei tre piani, sono confortevoli e sofisticate con l’arredo ridotto a un’unica linea continua che corre sulla parete. I bagni sono pensati come blocchi...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 19 users