Largo Duomo | Eutropia Architettura

Una nuova rivista di Architettura Italy

0
0 Love 54 Visits Published

La distanza che le riviste di architettura hanno in Italia è ormai segnata da un distacco temporale e contenutistico tra la pubblicistica e i lettori.


La tensione scaturita da questa considerazione porta Eutropia Architettura a proporre all’Ordine degli Architetti PPC di Livorno un nuovo livello di lettura come traduzione di una realtà architettonica affrontabile dal punto di vista teorico e pratico, segno di un ancora esistente metodologia interpretabile dai lettori.


Da ciò prendono avvio le volontà di Largo Duomo: Rivista dell’Ordine degli Architetti PPC di Livorno, attraverso cui indagare temi e spazi ancora di forte valore capaci di tradurre visioni e aspetti della contemporaneità in forma di immagini e di parole.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La distanza che le riviste di architettura hanno in Italia è ormai segnata da un distacco temporale e contenutistico tra la pubblicistica e i lettori. La tensione scaturita da questa considerazione porta Eutropia Architettura a proporre all’Ordine degli Architetti PPC di Livorno un nuovo livello di lettura come traduzione di una realtà architettonica affrontabile dal punto di vista teorico e pratico, segno di un ancora esistente metodologia interpretabile dai lettori. Da...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram