MM Apartment | Maria G. Musci

Bisceglie / Italy

1
1 Love 115 Visits Published

“Un appartamento cucito su misura di chi lo abita” è questo il concept progettuale utilizzato per la ristrutturazione di questo immobile in cui con piccoli, ma grandi accorgimenti, sono stati realizzati i desideri della committenza.
La ricerca di uno stile classico ma al contempo moderno, dalle tonalità calde ed avvolgenti in grado di sfruttare la luce naturale che fa da padrona in tutto l’appartamento, grazie infatti alla sua triplice esposizione.
Parquet, bianco e oro.. sono questi gli elementi cardine del concept progettuale, adoperati per gli arredi, per i corpi illuminanti e per le finiture.
La zona living riflette questa ricerca mediante l’utilizzo di cornici in gesso applicate sulla parete principale che si riflettono sulla zona open space in cui fa da padrona anche l’area cucina , dalle tonalità calde e moderne, grazie anche all’utilizzo di corpi illuminanti Flos.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “Un appartamento cucito su misura di chi lo abita” è questo il concept progettuale utilizzato per la ristrutturazione di questo immobile in cui con piccoli, ma grandi accorgimenti, sono stati realizzati i desideri della committenza.La ricerca di uno stile classico ma al contempo moderno, dalle tonalità calde ed avvolgenti in grado di sfruttare la luce naturale che fa da padrona in tutto l’appartamento, grazie infatti alla sua triplice esposizione.Parquet, bianco...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users