Cocoon Deluxe | Varaschin

Chalet di lusso a 1800m di altitudine Corgnolaz / Italy / 2022

0
0 Love 203 Visits Published

L’Outdoor Therapy di Varaschin si adatta anche allo stile alpino raggiungendo le montagne della Valle D’Aosta per arredare la terrazza esterna dello chalet di lusso Cocoon Deluxe, nel paese di Chamois, a 1800 metri di altitudine.


La terrazza privata, affacciata sulle piste da sci, offre una meravigliosa vasca idromassaggio riscaldata: qui gli ospiti possono distendersi sui lettini e i tavolini Bahia per godere dello splendido panorama durante le tiepide giornate estive.


I tavolini Plinto e le poltroncine Clever, riscaldate da morbide pelli, offrono invece la possibilità di assaporare pranzi e cene all’aria aperta, coniugandosi perfettamente con l’ambiente circostante e con la struttura costruita con materiali naturali del luogo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’Outdoor Therapy di Varaschin si adatta anche allo stile alpino raggiungendo le montagne della Valle D’Aosta per arredare la terrazza esterna dello chalet di lusso Cocoon Deluxe, nel paese di Chamois, a 1800 metri di altitudine. La terrazza privata, affacciata sulle piste da sci, offre una meravigliosa vasca idromassaggio riscaldata: qui gli ospiti possono distendersi sui lettini e i tavolini Bahia per godere dello splendido panorama durante le tiepide giornate estive. I tavolini...

    Project details
    • Year 2022
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Refuges
    Archilovers On Instagram