ZEMA home | Archilogo Interior Design
Interni nuovo appartamento Concorezzo / Italy / 2020
La suggestione che ha ispirato il progetto degli interni del nuovo appartamento di Cinzia e Salvatore nasce dal dialogo e la comprensione delle esigenze e dell’identità che i committenti volevano restituire alla loro residenza.
Gli elementi presenti nella zona giorno sono arredi lineari che si ispirano al quotidiano e interpretano con naturalezza l’unicità di ogni ambiente, esaltando la personalità di chi vi abita attraverso forme, colori, materiali e tessuti appropriati.
In continuità con il linguaggio presente nella zona giorno, anche la zona notte si contraddistingue per la presenza di linee contemporanee e particolari ricercati che definiscono un equilibrato dialogo di forme e materiali.
Il risultato del progetto evince l’anima ordinata ed essenziale, conseguita mediante i sistemi contenitori presenti, quali armadi, cassettiere e comodini, grazie alla loro versatilità e capacità di organizzazione.
La suggestione che ha ispirato il progetto degli interni del nuovo appartamento di Cinzia e Salvatore nasce dal dialogo e la comprensione delle esigenze e dell’identità che i committenti volevano restituire alla loro residenza. Gli elementi presenti nella zona giorno sono arredi lineari che si ispirano al quotidiano e interpretano con naturalezza l’unicità di ogni ambiente, esaltando la personalità di chi vi abita attraverso...
- Year 2020
- Work started in 2020
- Work finished in 2020
- Status Completed works
- Type Apartments
comment