ZEMA home | Archilogo Interior Design

Interni nuovo appartamento Concorezzo / Italy / 2020

3
3 Love 103 Visits Published

La suggestione che ha ispirato il progetto degli interni del nuovo appartamento di Cinzia e Salvatore nasce dal dialogo e la comprensione delle esigenze e dell’identità che i committenti volevano restituire alla loro residenza.


Gli elementi presenti nella zona giorno sono arredi lineari che si ispirano al quotidiano e interpretano con naturalezza l’unicità di ogni ambiente, esaltando la personalità di chi vi abita attraverso forme, colori, materiali e tessuti appropriati.


In continuità con il linguaggio presente nella zona giorno, anche la zona notte si contraddistingue per la presenza di linee contemporanee e particolari ricercati che definiscono un equilibrato dialogo di forme e materiali.


Il risultato del progetto evince l’anima ordinata ed essenziale, conseguita mediante i sistemi contenitori presenti, quali armadi, cassettiere e comodini, grazie alla loro versatilità e capacità di organizzazione.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La suggestione che ha ispirato il progetto degli interni del nuovo appartamento di Cinzia e Salvatore nasce dal dialogo e la comprensione delle esigenze e dell’identità che i committenti volevano restituire alla loro residenza. Gli elementi presenti nella zona giorno sono arredi lineari che si ispirano al quotidiano e interpretano con naturalezza l’unicità di ogni ambiente, esaltando la personalità di chi vi abita attraverso...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users