Grappelli Bar

Cobham / United Kingdom

0
0 Love 59 Visits Published

In questo progetto il ristoratore Alessandro Grappelli si è rivolto direttamente a noi per la realizzazione di illuminazioni per il suo nuovo ristorante a Londra, nella zona trendy di Cobham.


La sua Interior designer voleva ottenere un look da “gentlemen’s club” con l’uso di materiali pregiati come marmo e velluti dai colori forti e decisi.


Per questo progetto abbiamo disegnato le luci per il piano bar in ottone opaco con diffusori di murano sabbiato, nella sala abbiamo installato tre bellissimi lampadari di murano con foglie in lattimo e montatura in oro opaco che diffondono una luce molto elegante. L’atmosfera ottenuta è stata molto apprezzata dalla clientela e dal proprietario Grappelli.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo progetto il ristoratore Alessandro Grappelli si è rivolto direttamente a noi per la realizzazione di illuminazioni per il suo nuovo ristorante a Londra, nella zona trendy di Cobham. La sua Interior designer voleva ottenere un look da “gentlemen’s club” con l’uso di materiali pregiati come marmo e velluti dai colori forti e decisi. Per questo progetto abbiamo disegnato le luci per il piano bar in ottone opaco con diffusori di murano sabbiato, nella sala...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram