Casa Tijolo | Enne Architettura Daniele Meloni

Belo Horizonte / Brazil / 2023

0
0 Love 137 Visits Published


Progettata con i più alti standard di qualità, questa casa in mattoni offre una combinazione unica di stile e sicurezza.
La sua robustezza con materiali che necessitano di bassissima manutenzione la rendono ideale per coloro che cercano la tranquillità di sapere che la loro casa è costruita per durare.
Con finiture interne di classe e un design esterno accattivante, la Casa Tijolo è la scelta perfetta per coloro che cercano l'equilibrio perfetto tra bellezza e funzionalità.
Essa è composta da una sala accogliente ed elegante perfetta per riunire amici e familiari, mentre la cucina moderna è dotata di tutti gli apparecchi essenziali per creare sofisticate e deliziose cene. Con una corte centrale che aggiunge luce, tre bagni, uno studio e due camere da letto, ciascuna con un proprio bagno privato, garantisce il massimo comfort e privacy. Casa Tijolo è un'opportunità unica per avere tutto ciò di cui hai bisogno in una casa solida e accattivante.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettata con i più alti standard di qualità, questa casa in mattoni offre una combinazione unica di stile e sicurezza. La sua robustezza con materiali che necessitano di bassissima manutenzione la rendono ideale per coloro che cercano la tranquillità di sapere che la loro casa è costruita per durare. Con finiture interne di classe e un design esterno accattivante, la Casa Tijolo è la scelta perfetta per coloro che cercano l'equilibrio perfetto tra bellezza e...

    Project details
    • Year 2023
    • Status Current works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram