Rocha club | Dettaglio Design Studio

Roccella Ionica / Italy / 2022

2
2 Love 706 Visits Published

Roche club nasce dall'unione di tre giovani imprenditori della Locride Calabrese accomunati dall'intento di portare innovazione nel campo dei club balneari.


Innovazione che contraddistingue il nostro studio  e diventa linea guida nell'elaborazione del progetto.


Il concept nasce  dall'unione di uno stile internazionale e concetti legati al territorio, dando vita ad una fusione fuori dall'ordinario . 


L'utilizzo di tessuti caratterizza le zone d'ombra con colori che rimandano al mare  ma anche a localita' esotiche apparentemente lontane ma concettualmente vicine a noi.


Le strutture di servizio sono realizzate con dei vecchi container frigo che trovano nuova vita e funzione, andando a ridurre l'impatto ambientale dell'opera.  


Il verde è protagonista con varie alberature e piante  che contornano tutto il progetto e creano delle aree-oasi. 


L'opera si configura come un work in progress , non un qualcosa di statico ma che ogni si aggiorna , si trasforma , evolvendosi con il tempo. 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Roche club nasce dall'unione di tre giovani imprenditori della Locride Calabrese accomunati dall'intento di portare innovazione nel campo dei club balneari. Innovazione che contraddistingue il nostro studio  e diventa linea guida nell'elaborazione del progetto. Il concept nasce  dall'unione di uno stile internazionale e concetti legati al territorio, dando vita ad una fusione fuori dall'ordinario .  L'utilizzo di tessuti caratterizza le zone...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2022
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Tourist Facilities / Beach Facilities / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users