GL COTTAGE | Angelo Abbate

PROJECT Leonforte / Italy / 2006

1
1 Love 1,317 Visits Published

Il progetto, che incide su un corpo fabbrica già realizzato, prevede la distribuzione degli ambienti su due livelli.
la zona giorno si compone di un'ampia area living con la cucina schermata dallo stesso solamente da due porte a scomparsa, una camera da letto padronale, una lavanderia ed un bagno che possiede una duplice funzione, pubblica e privata.
Al piano superiore a cui si accede da una scala elicoidale completamente a vista, sono distribuite le camere da letto per i figli con un'area studio comune che all'occorrenza puo fungere da camera degli ospiti.
la luce permea entrambi i piani poichè il corpo fabbrica si presenta isolato ed al piano superiore e dotata anche di un piccolo terrazzo.


The project, which is incident on a body of the building already completed, provides for the distribution of the rooms on two levels.
the living area consists of a large living area with the kitchen screen by the only two pocket doors, a master bedroom, a laundry room and a bathroom that has a double purpose, public and private.
On the upper floor which is accessed by a fully exposed spiral staircase, the bedrooms are distributed to the children with a common area study which if necessary can serve as a guest bedroom.
light permeates both plans as the main body looks isolated and on the upper floor and also has a small terrace.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto, che incide su un corpo fabbrica già realizzato, prevede la distribuzione degli ambienti su due livelli.la zona giorno si compone di un'ampia area living con la cucina schermata dallo stesso solamente da due porte a scomparsa, una camera da letto padronale, una lavanderia ed un bagno che possiede una duplice funzione, pubblica e privata.Al piano superiore a cui si accede da una scala elicoidale completamente a vista, sono distribuite le camere da letto per i figli con un'area...

    Project details
    • Year 2006
    • Main structure Reinforced concrete
    • Status Unrealised proposals
    • Type Single-family residence / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users