Marostica Milano | Archventil

Milan / Italy / 2022

1
1 Love 402 Visits Published

Il punto di partenza di questo progetto è un trilocale ben illuminato ma mono esposto che è stato valorizzato realizzando una zona living più ampia e ancor più luminosa. È stata eliminata infatti la partizione tra la piccola cucina ed una camera, in modo da aprire lo spazio su un’ isola che dialoga perfettamente con la zona living dotata di divano e tavolo da pranzo.


Attraverso una porta rasomuro su misura si passa alla zona del disimpegno con un armadio multifunzionale disegnato ad hoc per questo spazio. Per la finitura si è scelto un tono di verde che desse carattere alla parete e introducesse al colore scelto per il bagno (Mizzle di Farrow&Ball) che, insieme alle lastre effetto travertino rende lo spazio avvolgente, proseguendo fino al punto di fuga della doccia walk in filo pavimento.
Infine, la camera da letto che, oltre alla zona notte, ospita un piccolo angolo studio e relax con una poltrona ed una piccola scrivania. Per l’illuminazione abbiamo selezionato l’iconica Parentesi di Flos e le applique per i comodini Io di FontanaArte.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il punto di partenza di questo progetto è un trilocale ben illuminato ma mono esposto che è stato valorizzato realizzando una zona living più ampia e ancor più luminosa. È stata eliminata infatti la partizione tra la piccola cucina ed una camera, in modo da aprire lo spazio su un’ isola che dialoga perfettamente con la zona living dotata di divano e tavolo da pranzo. Attraverso una porta rasomuro su misura si passa alla zona del disimpegno con un...

    Project details
    • Year 2022
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users