Casa Cri

Milan / Italy / 2021

15
15 Love 1,390 Visits Published

Entrando nell’ampio living la vista viene immediatamente catturata  dal  soffitto  in travi a vista bianche, il quale  conferisce allo spazio maggiore ampiezza e luminosità.


Elemento fondamentale è l’importante divano i cui colori si contrastano con il legno naturale del parquet  che fa da contorno al tavolino Labirinto, un pezzo di arredamento firmato Mariani collection.  


La parete dietro il divano è impreziosita dalla collezione di  telefoni .


Completa la zona living uno scrittoio dalle forme semplici e lineari, ma allo stesso tempo di carattere ben definito.


Questi elementi apparentemente a contrasto si fondono in un perfetto equilibrio, conferendo armonia all’intero ambiente.


Per accedere alla cucina troviamo una speciale porta in vetro e metallo.


Il metallo crea geometrie uniche ed essenziali. Questa soluzione permette di mantenere la luminosità, l’ampiezza e la profondità degli spazi pur definendone i confini in modo preciso.


Il soffitto della cucina mantiene le stesse caratteristiche di quello presente nel salotto, risulta più ampia e luminosa.


Il parquet è posizionato a lisca di pesce, utilizzando dei listelli più grandi rispetto a quelli tradizionali, donando così particolare raffinatezza alla casa.


I bagni della casa sono due: uno più classico e colorato, mentre il secondo con un tocco più rustico per l’uso delle piastrelle e della vasca in pietra poggiata su un piano in legno.


Infine, nella camera da letto troviamo un altro oggetto di arredamento firmato Mariani, la cassettiera Domino, un comò realizzato in legno e metallo, completamente personalizzabile.

15 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Entrando nell’ampio living la vista viene immediatamente catturata  dal  soffitto  in travi a vista bianche, il quale  conferisce allo spazio maggiore ampiezza e luminosità. Elemento fondamentale è l’importante divano i cui colori si contrastano con il legno naturale del parquet  che fa da contorno al tavolino Labirinto, un pezzo di arredamento firmato Mariani collection.   La parete dietro il divano è impreziosita dalla...

    Project details
    • Year 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 15 users