Appartamento B1 | Giuseppe Familiari

Brescia / Italy

0
0 Love 117 Visits Published

Il progetto prevede una ridistribuzione degli ambienti che colloca la zona giorno, con cucina e soggiorno, sul fronte stradale, illuminato da tre ampie finestre ed una porta finestra che conduce al balcone. La zona cucina è parte integrante del soggiorno, isola e tavolo si uniscono in un unico elemento che coniuga estetica e praticità.


La scelta cromatica e quella degli arredi in pieno stile Huit si basa sull’utilizzo di pochi colori che donano all’ambiente uno stile
definito, l’aggiunta di materiali materici crea il giusto stacco tra i vari elementi mettendo in sintonia tra loro i diversi ambienti della casa.


Per le pareti viene scelto uno sfondo neutro sulla tonalità dei grigi che esalta gli arredi e dialoga con le altre texture materiche scelte per gli interni.


La zona notte composta da un ampia camera matrimoniale dotata di cabina armadio a vista, gli ambienti sono separati da un arredo contenitore realizzato in vetro fumè e metallo; la zona notte si completa con una camera per il figlio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede una ridistribuzione degli ambienti che colloca la zona giorno, con cucina e soggiorno, sul fronte stradale, illuminato da tre ampie finestre ed una porta finestra che conduce al balcone. La zona cucina è parte integrante del soggiorno, isola e tavolo si uniscono in un unico elemento che coniuga estetica e praticità. La scelta cromatica e quella degli arredi in pieno stile Huit si basa sull’utilizzo di pochi colori che donano all’ambiente...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram