CENTRALE OPERATIVA TELECONTROL | Claudio Fava
Rivoli / Italy / 2014
Il progetto di ristrutturazione della CENTRALE OPERATIVA TELECONTROL è pensato per creare uno spazio di lavoro di alta rappresentanza per un'azienda leader nel campo della sicurezza e della vigilanza.
Gli ambienti sono eleganti ed essenziali, all’insegna della funzionalità e dell’accoglienza.
Lo spazio si sviluppa orizzontalmente ed è scandito da uffici e sale riunioni, disposti sulle fasce esterne per sfruttare l’abbondante illuminazione naturale. Si configurano così uffici luminosi e permeabili, caratterizzati da vetrate e lamiere forate a tutta altezza. Differenti colori per la pavimentazione indicano la separazione ideale tra il percorso distributivo e gli spazi lavorativi.
Il progetto consente ai visitatori di poter osservare “il cuore pulsante" dell’azienda, senza tuttavia disturbare l’attività lavorativa dei dipendenti.
Il progetto di ristrutturazione della CENTRALE OPERATIVA TELECONTROL è pensato per creare uno spazio di lavoro di alta rappresentanza per un'azienda leader nel campo della sicurezza e della vigilanza. Gli ambienti sono eleganti ed essenziali, all’insegna della funzionalità e dell’accoglienza. Lo spazio si sviluppa orizzontalmente ed è scandito da uffici e sale riunioni, disposti sulle fasce esterne per sfruttare l’abbondante illuminazione naturale. Si...
- Year 2014
- Work finished in 2014
- Status Completed works
- Type Office buildings, skyscrapers / Corporate Headquarters
comment