TrIIIple Towers | Varaschin

Vienna / Austria / 2022

1
1 Love 155 Visits Published

Perfezione, unicità e armonia: l’arredamento outdoor di Varaschin approda sulle TRIIIPLE Tower di Vienna. Il progetto degli acclamati architetti Henke Schreieck si compone di tre torri alte oltre 100 metri che comprendono appartamenti, attici e loft e aree commerciali.


Il rooftop con piscina è stato arredato con i lettini prendisole Bahia, leggeri, maneggevoli e dal design essenziale. La struttura è in alluminio verniciato a polveri, resistente alle intemperie e alla luce solare (UV).


Negli altri spazi esterni dell’edificio, il divano componibile Bento dà vita ad una vera e propria isola di relax. Basi rettangolari, trapezoidali e pentagonali si compongono liberamente creando una grande varietà di soluzioni d’arredo. I moduli schienale e bracciolo, dal design semplice e geometrico, introducono nuove funzioni come il modulo schienale inclinato con cui è possibile dare forma a una comoda chaise longue.


La combinazione dell’Outdoor Therapy Varaschin e della spettacolare vista a 360 gradi dell’intera città, regala una nuova dimensione alla vita di tutti i giorni, abbinando spazi di lavoro e per il tempo libero.


TrIIIple Towers, Schnirchgasse 13, Wien, Austria

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Perfezione, unicità e armonia: l’arredamento outdoor di Varaschin approda sulle TRIIIPLE Tower di Vienna. Il progetto degli acclamati architetti Henke Schreieck si compone di tre torri alte oltre 100 metri che comprendono appartamenti, attici e loft e aree commerciali. Il rooftop con piscina è stato arredato con i lettini prendisole Bahia, leggeri, maneggevoli e dal design essenziale. La struttura è in alluminio verniciato a polveri, resistente alle...

    Project details
    • Year 2022
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Social Housing / Office Buildings / Tower blocks/Skyscrapers / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users