The One | Varaschin

Caorle / Italy / 2021

0
0 Love 163 Visits Published

È firmato Varaschin l’elegante e raffinato rooftop del The One Caorle Hotel & Suite Family Apartments, il nuovissimo concept di lusso dal design moderno, situato nel cuore dell’omonima città e località balneare.


Un vero salotto in cielo, dotato di una piscina a sfioro, dove gli ospiti possono godere di una vista suggestiva a 360°.


Lettini, poltrone, sgabelli, divani componibili: le proposte sono molteplici, tutte accumunate da colori “in palette” con gli ambienti della struttura.


Le poltroncine Emma Cross in colore denim e dal design avvolgente e rilassante, si abbinano perfettamente col beige dei daybed della collezione Emma, impreziositi da uno schienale in fibra intrecciata a mano.


A completare la terrazza, i daybed Belt che con le loro linee curve, i profili arrotondati e i toni chiari rendono l’ambiente versatile ed elegante e i tavolini Plinto, i supporti perfetti su cui appoggiare qualsiasi oggetto.


The One Hotel & Apartments, Piazza Sant'Antonio, Caorle, VE, Italia

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    È firmato Varaschin l’elegante e raffinato rooftop del The One Caorle Hotel & Suite Family Apartments, il nuovissimo concept di lusso dal design moderno, situato nel cuore dell’omonima città e località balneare. Un vero salotto in cielo, dotato di una piscina a sfioro, dove gli ospiti possono godere di una vista suggestiva a 360°. Lettini, poltrone, sgabelli, divani componibili: le proposte sono molteplici, tutte accumunate da...

    Project details
    • Year 2021
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Beach Facilities / Bars/Cafés / Restaurants
    Archilovers On Instagram