T19 | maria antonietta giulii

milano / Italy / 2022

0
0 Love 97 Visits Published

Ristrutturazione completa di un appartamento di 145mq. a Milano.
L'ampia metratura dell'appartamento ha consentito di rispondere a tutte le richieste della Committenza articolando gli spazi con una nuova configurazione che con l'aiuto di grandi porte, scorrevoli e pivottanti realizzate su disegno, cela e svela i vari ambienti a seconda delle necessità.
La nuova configurazione dell'appartamento ha consentito di ottenere ambiti distinti. La zona giorno, caratterizzata da un ampio open-space, ospita la cucina con penisola, un ampio tavolo da pranzo e due grandi divani modulabili che rendono l'ambiente versatile e adattabile a diversi scenari; la zona notte è distinta in una prima sezione dedicata ai ragazzi, con camere e bagno dedicati, e una seconda sezione, composta dalla camera padronale, cabina armadio e bagno. Seguono gli studi dei proprietari, e i locali di servizio come lavanderia e ripostigli. Gran parte degli arredi sono stati realizzati su disegno.
Lo studio della luce naturale ed artificiale hanno contribuito a donare carattere a tutto l'appartamento.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione completa di un appartamento di 145mq. a Milano.L'ampia metratura dell'appartamento ha consentito di rispondere a tutte le richieste della Committenza articolando gli spazi con una nuova configurazione che con l'aiuto di grandi porte, scorrevoli e pivottanti realizzate su disegno, cela e svela i vari ambienti a seconda delle necessità.La nuova configurazione dell'appartamento ha consentito di ottenere ambiti distinti. La zona giorno, caratterizzata da un ampio open-space,...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram