Ristrutturazione casa SG | MASSIMO RINALDO

San Donà di Piave / Italy / 2007

0
0 Love 1,483 Visits Published
Intervento di ampliamento e ristrutturazione di una casa degli anni 60. Nonostante il piacevole giardino la casa era piuttosto introversa e ne sfruttava poco l’affaccio migliore. Il progetto, basandosi anche sulla richiesta del cliente di posizionare una piscina, fa del giardino un vero leaving all’aperto sfruttabile per accogliere amici e viverlo anche la sera.
L’elemento forte del portico e della scala in c.a. che integra una lunga panca si integrano bene con la casa e con alcuni interventi recenti arricchendone gli affacci e la vivibilità.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Intervento di ampliamento e ristrutturazione di una casa degli anni 60. Nonostante il piacevole giardino la casa era piuttosto introversa e ne sfruttava poco l’affaccio migliore. Il progetto, basandosi anche sulla richiesta del cliente di posizionare una piscina, fa del giardino un vero leaving all’aperto sfruttabile per accogliere amici e viverlo anche la sera.L’elemento forte del portico e della scala in c.a. che integra una lunga panca si integrano bene con la casa e con alcuni interventi...

    Project details
    • Year 2007
    • Work started in 2007
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram