CasaCP* | MACH architetti

Rinnovamento degli interni di un appartamento Sacile / Italy / 2020

2
2 Love 143 Visits Published

Il tema dell’abitazione/studio di gestire l’interazione sia tra sfera pubblica e privata che tra ambienti per la famiglia e per il lavoro.


Il concept progettuale si fonda sulla distinzione concreta di questi spazi: le pareti in rovere diventano l’elemento caratterizzante la nuova distribuzione, sono disegnate in modo tale da trovare un equilibrio formale e funzionale tra spazi diversi. Allo stesso tempo non servono solo per delimitare gli spazi e i materiali di finitura ma esse stesse contengono impianti e locali di servizio.
L’armadiatura fissa diventa così una quinta scenica dell’appartamento: da un lato lo studio dall’altro l’abitazione, da un lato le stanze per il riposo dall’altro bagni e cucina.




2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il tema dell’abitazione/studio di gestire l’interazione sia tra sfera pubblica e privata che tra ambienti per la famiglia e per il lavoro. Il concept progettuale si fonda sulla distinzione concreta di questi spazi: le pareti in rovere diventano l’elemento caratterizzante la nuova distribuzione, sono disegnate in modo tale da trovare un equilibrio formale e funzionale tra spazi diversi. Allo stesso tempo non servono solo per delimitare gli spazi e i materiali di finitura ma...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users