Laser Team Office

San Mauro Pascoli / Italy / 2020

2
2 Love 185 Visits Published

Il progetto riguarda la costruzione della nuova sede del Laboratorio denominato "Laser Team", operante nel settore della moda.


La progettazione architettonica si è focalizzata sulla completa configurazione dei nuovi spazi di lavoro, quali uffici, ambienti di rappresentanza e sala mostre, con un' attenzione al dettaglio ed alla qualità degli ambienti. Una progettazione a 360 gradi, focalizzata sulla scelta delle finiture interne, la tipologia di arredo e lo studio dell'illuminazione artificiale, in grado di soddisfare le esigenze di ogni ambiente in un connubio tra qualità e funzionalità.


Gli ambienti appaiono così eleganti ma allo stesso tempo confortevoli grazie anche all'utilizzo puntuale del legno per gli elementi di arredo e di dettaglio ed alla presenza di grandi aperture, che consentono l'ingresso della luce naturale. 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto riguarda la costruzione della nuova sede del Laboratorio denominato "Laser Team", operante nel settore della moda. La progettazione architettonica si è focalizzata sulla completa configurazione dei nuovi spazi di lavoro, quali uffici, ambienti di rappresentanza e sala mostre, con un' attenzione al dettaglio ed alla qualità degli ambienti. Una progettazione a 360 gradi, focalizzata sulla scelta delle finiture interne, la tipologia di arredo e lo studio...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2020
    • Client Laser Team
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Factories / Interior Design / Custom Furniture / Art studios/workshops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users