Software APA CALC | luigi raffaele sapone

Elettrodotti: Calcolo Area Prima Approssimazione (DM 29 maggio 2008) Italy / 2022

1
1 Love 341 Visits Published

Il software APA CALC nasce per fornire un tool in grado di calcolare e visualizzare rapidamente la Distanza di Prima Approssimazione (DPA), e, inoltre, l'Area di Prima Approssimazione (APA) nelle situazioni elencate nel DM 29 maggio 2008.


Per il calcolo della DPA (ma, altresì, dell’induzione magnetica in un singolo punto), APA CALC utilizza un codice di calcolo bidimensionale, conforme alla Norma CEI 211-4. Con il software è fornito un modulo che genera direttamente file DXF e, pertanto, permette di visualizzare in ambiente CAD (ma anche GIS) i risultati del calcolo.


Questo rende possibile sovrapporre facilmente le succitate aree di prima approssimazione a mappe del territorio

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il software APA CALC nasce per fornire un tool in grado di calcolare e visualizzare rapidamente la Distanza di Prima Approssimazione (DPA), e, inoltre, l'Area di Prima Approssimazione (APA) nelle situazioni elencate nel DM 29 maggio 2008. Per il calcolo della DPA (ma, altresì, dell’induzione magnetica in un singolo punto), APA CALC utilizza un codice di calcolo bidimensionale, conforme alla Norma CEI 211-4. Con il software è fornito un modulo che genera direttamente file...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Landscape/territorial planning
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users