Private Loft - Amsterdam | Classicdesign.it

A beautiful loft in Amsterdam Amsterdam / Netherlands

1
1 Love 225 Visits Published

Il proprietario di questo magnifico loft ad Amsterdam si è rivolto a noi per arredare la sala da pranzo, le camere da letto e l'illuminazione di tutti gli spazi. Abbiamo collaborato con lui per selezionare le migliori soluzioni per lo spazio a disposizione, come per esempio l'armadio Storage appoggiato a una libreria System di Porro che funge da parete retroletto. 


Nell'area destinata alla cucina e sala da pranzo è stata posizionata una cucina modello Aprile, in associazione ai moduli contenitivi Hide di Boffi; sul tappeto Crochet di Warli il tavolo Minimo Light in rovere termotrattato accompagnato dalle sedie Conch di Porro.


Nella camera matrimoniale, oltre alla soluzione armadio-libreria già descritta, un letto Shin completato dai comodini Truck di Porro e le lampade Glo di Penta; un contenitore MD-605 e una cabina Walk in closet, entrambe di Porro e, nel bagno di questa stanza, una vasca Iceland di Boffi.


Per la camera della bambina sono stati scelti il letto Ghost di Gervasoni, il comodino Quby di B-line, la libreria Opus Incertum di Casamania, la poltroncina Mushroom Junior di Artifort e le lampadine colorate di Muuto.


---------------------------------------------------------------------


The owner of this beautiful loft in Amsterdam contacted us to help him furnishing the dining room, the bedrooms and, in addition, to general lighting. We have worked together to select the best solutions for the ambience,  so, for example, we have choosen as a headboard wall a block composed of a Storage wardrobe and a System bookcase by Porro placed behind the bed. 


In the kitchen and dining room area we have placed a composition of Aprile and Hide modules by Boffi; a Crochet carpet by Warli and the Minimo Light table in heat treated oak and Conch chairs by Porro.


In the master bedroom, in addition to the wardrobe-bockacase solution, we have choosen a Shin bed, Truck bedside tables, the MD-605 container and a walk-in closet by Porro, with the Penta Glo lamps. In the master bathroom the Iceland Bathtub.


For the little girl bedroom we have chosen the Ghost bed by Gervasoni, the Quby bedside table by B-line, the library Opus Incertum by Casamania, the Mushroom Junior chair by Artifort and colored bulbs by Muuto.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il proprietario di questo magnifico loft ad Amsterdam si è rivolto a noi per arredare la sala da pranzo, le camere da letto e l'illuminazione di tutti gli spazi. Abbiamo collaborato con lui per selezionare le migliori soluzioni per lo spazio a disposizione, come per esempio l'armadio Storage appoggiato a una libreria System di Porro che funge da parete retroletto.  Nell'area destinata alla cucina e sala da pranzo è stata posizionata una cucina modello...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users