Saint Barthélemy | Classicdesign.it

Arredamento villa privata Gustavia / St. Barths

0
0 Love 200 Visits Published

Una villa privata nella bellissima isola caraibica di Saint Barthélemy per cui sono stati acquistati diversi elementi d'arredo tramite il nostro sito.


Per l'area outdoor un divano Extrasoft Outdoor di Living Divani e due tavolini, bianco e rosso, della collezione Rabbit & Tortoise di Living Divani.


Per la zona living un divano Extrasoft di Living Divani e una composizione di tavolini della collezione Rabbit & Tortoise di Living Divani, sempre nei colori bianco e rosso.


Per la sala pranzo che si affacciata al patio, un tavolo Tense Material Diamond di MDF Italia e alcune poltroncine Neve di Porro con struttura in frassino naturale e seduta in pelle bianca. 


Per il bagno principale un lavello a parete Ell di Agape in marmo nero Marquina e per un secondo bagno lo stesso lavello, ma in Corian® bianco; entrambe allestiti con rubinetto a parete Sen di Agape.


Un terzo bagno è stato poi allestito con Lavabo freestanding Bjhon 1 di Agape in Cristalplant bianco con rubinetto da terra Sen di Agape.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una villa privata nella bellissima isola caraibica di Saint Barthélemy per cui sono stati acquistati diversi elementi d'arredo tramite il nostro sito. Per l'area outdoor un divano Extrasoft Outdoor di Living Divani e due tavolini, bianco e rosso, della collezione Rabbit & Tortoise di Living Divani. Per la zona living un divano Extrasoft di Living Divani e una composizione di tavolini della collezione Rabbit & Tortoise di Living...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram