Attico Grugliasco

Turin / Italy / 2021

2
2 Love 50 Visits Published

Caratterizzato da una particolare struttura architettonica, l’appartamento si trova al piano attico di un recentissimo edificio alle porte di Torino. Una “villa sul tetto” con vista panoramica con soluzioni progettuali capaci di dare grande personalità e calore.

Tra gli elementi adottati per dare un tocco più intimo e personale, spicca la carta da parati, accanto all’utilizzo del velluto in un raffinato punto di rosa. Con spazi curati in ogni dettaglio, la cucina, lasciata a vista per sfruttare al meglio gli spazi, si affaccia sul living con la sua essenzialità e con linee molto pulite ed eleganti, caratterizzate da un fenix nero opaco contrappuntato dall’ottone.

L’attenzione ai materiali e il costante dialogo tra spazi interni ed esterni, accompagnati da una dedicata illuminazione, costituiscono la base di questo elegante e raffinato progetto.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Caratterizzato da una particolare struttura architettonica, l’appartamento si trova al piano attico di un recentissimo edificio alle porte di Torino. Una “villa sul tetto” con vista panoramica con soluzioni progettuali capaci di dare grande personalità e calore.Tra gli elementi adottati per dare un tocco più intimo e personale, spicca la carta da parati, accanto all’utilizzo del velluto in un raffinato punto di rosa. Con spazi curati in ogni dettaglio, la cucina, lasciata a vista per sfruttare...

    Project details
    • Year 2021
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users