Scube | marco santi

Pisa / Italy / 2007

0
0 Love 794 Visits Published
SCUBE è una serie di arredi per esterni creati per “le terrazze” di Pircher
La serie è composta da tavolo e sgabelli da utilizzare all’aperto, per arredare giardini, terrazze, spazi esterni di locali pubblici o bordi piscina.
Le specifiche del concorso richiedevano un design moderno ma semplice, combinando l’utilizzo dei materiali già usati nella gamma “le terrazze”: teak e batyline. La forma cubica degli sgabelli è ottenuta attraverso l’uso di due anelli quadrangolari, uniti da tre assi, due dei quali trattengono l’estremità del materiale colorato infierito all’interno di semplici scanalature. Il tavolo è composto da un singolo elemento metallico interno, completamente rivestito di teak.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    SCUBE è una serie di arredi per esterni creati per “le terrazze” di PircherLa serie è composta da tavolo e sgabelli da utilizzare all’aperto, per arredare giardini, terrazze, spazi esterni di locali pubblici o bordi piscina.Le specifiche del concorso richiedevano un design moderno ma semplice, combinando l’utilizzo dei materiali già usati nella gamma “le terrazze”: teak e batyline. La forma cubica degli sgabelli è ottenuta attraverso l’uso di due anelli quadrangolari, uniti da tre assi, due dei...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Competition works
    Archilovers On Instagram