attico S | Veronica De Martin

Valdobbiadene / Italy / 2020

0
0 Love 213 Visits Published

Un attico in centro a Valdobbiadene con vista sulla piazza e sulle colline circostanti.
Far risaltare la luce e la vista è stato semplice in questo attico di 150 mq.
Un’ampissima zona giorno viene collegata alla spaziosa zona notte tramite un piccolo disimpegno, con tagli di luce e materiali naturali.
Siamo partiti con la creazione di una moodbord rilassante, dai toni caldi e texture morbide e materiche, per concretizzarla con una materialborad che si integra con gli arredi già esistenti.
Per il bagno con vista sulla chiesetta di San Floriano abbiamo scelto il legno a terra, rovere naturale, elementi e doccia in resina rosa, una vasca a libera installazione e i mobiletti in noce canaletto. L’illuminazione scenografica fa risaltare sia la doccia in nicchia che la vasca.
Toni caldi e texture naturali anche per la camera padronale con una testata letto in calce naturale colore beige illuminata da una strip a led, ovviamente dai toni caldi!
Una lavanderia capiente e pratica accompagna la palette colori di tutta la casa.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un attico in centro a Valdobbiadene con vista sulla piazza e sulle colline circostanti.Far risaltare la luce e la vista è stato semplice in questo attico di 150 mq.Un’ampissima zona giorno viene collegata alla spaziosa zona notte tramite un piccolo disimpegno, con tagli di luce e materiali naturali.Siamo partiti con la creazione di una moodbord rilassante, dai toni caldi e texture morbide e materiche, per concretizzarla con una materialborad che si integra con gli arredi già esistenti.Per il...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design
    Archilovers On Instagram