Arredo in palazzo storico a Mantova | Negretti architettura d'interni

Mantova / Italy

1
1 Love 293 Visits Published

La storicità dell'edificio viene risaltata dalla contemporaneità dell'arredo, il grande salone principale accoglie il divano Luis di B&B Italia, le poltrone in pelle modello Wing di Carl Hansen e il mobile contenitivo modello Modern di Porro.
L'ingresso è stato progettato su misura per risolvere le esigenze del cliente, i pannelli Pivot di Porro con apertura a bilico nascondono un contenitore uso spogliatoio.
La cucina è stata realizzata con bulthaup b3, gli spazi sono stati sfruttati al massimo e convivono con una zona pranzo caratterizzata da un icone del design, il tavolo Tulip e le sedie Wishbone di Carl Hansen.
Il letto protagonista della zona notte è firmato Porro mentre l'ambiente bagno è stato progettato con Agape.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La storicità dell'edificio viene risaltata dalla contemporaneità dell'arredo, il grande salone principale accoglie il divano Luis di B&B Italia, le poltrone in pelle modello Wing di Carl Hansen e il mobile contenitivo modello Modern di Porro.L'ingresso è stato progettato su misura per risolvere le esigenze del cliente, i pannelli Pivot di Porro con apertura a bilico nascondono un contenitore uso spogliatoio.La cucina è stata realizzata con bulthaup b3, gli spazi...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users