Progetto Bar Spazio Tè | Negretti architettura d'interni

Mantova / Italy

1
1 Love 277 Visits Published

All’interno della splendida cornice di Palazzo Te si inserisce "Spazio Te” un luogo di incontro e di consultazione, un luogo polifunzionale al passo con i tempi ma che rispetta appieno la storicità del contesto. Per questo, sono stati scelti elementi dalle linee pure ed essenziali ma di carattere, grazie alla scelta di materiali come il metallo e il legno mdf colorato in massa.


Tra gli arredi spiccano le librerie Boutique Mast di porro, i tavoli della zona lettura progettati su nostro disegno con luci Costanzina di Luce Plan, per la zona bar un bancone dall'immagine monolitica che abbina a contrasto sedute e tavolini dal disegno leggero ed elegante.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    All’interno della splendida cornice di Palazzo Te si inserisce "Spazio Te” un luogo di incontro e di consultazione, un luogo polifunzionale al passo con i tempi ma che rispetta appieno la storicità del contesto. Per questo, sono stati scelti elementi dalle linee pure ed essenziali ma di carattere, grazie alla scelta di materiali come il metallo e il legno mdf colorato in massa. Tra gli arredi spiccano le librerie Boutique Mast di porro, i tavoli della zona lettura progettati...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users