Residenza privata - Lucerna | GRANULATI ZANDOBBIO

Lucerne / Switzerland / 2019

0
0 Love 180 Visits Published

In una residenza privata a Lucerna, in Svizzera, il nostro cliente ha scelto di posare pavimenti in pietra sinterizzata L'ALTRA PIETRA per il pavimento della piscina esterna.
Grazie alle sue inimitabili caratteristiche tecniche, L'ALTRA PIETRA è infatti il prodotto migliore per questo tipo di progetto. Il prodotto è resistente agli sbalzi di temperatura, alle macchie, a muffe e batteri e agli acidi; inoltre è antiscivolo e durevole nel tempo.
I prodotti scelti per questo progetto sono L'ALTRA PIETRA Colosseo Grigioni 60x60 cm e STONE GRES Passo Giapponese Grigioni.

Luogo
Lucerna, Svizzera
Anno
2019
Progetto
Residenza Privata
Prodotto
L'ALTRA PIETRA Colosseo Grigioni 60x60 cm e
STONE GRES Passo Giapponese Grigioni

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In una residenza privata a Lucerna, in Svizzera, il nostro cliente ha scelto di posare pavimenti in pietra sinterizzata L'ALTRA PIETRA per il pavimento della piscina esterna.Grazie alle sue inimitabili caratteristiche tecniche, L'ALTRA PIETRA è infatti il prodotto migliore per questo tipo di progetto. Il prodotto è resistente agli sbalzi di temperatura, alle macchie, a muffe e batteri e agli acidi; inoltre è antiscivolo e durevole nel tempo.I prodotti scelti per...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram