60 mq | ALVA architetti

Un piccolo appartamento per una giovane ragazza Palermo / Italy / 2020

0
0 Love 539 Visits Published

Poche e semplici le operazioni progettuali che hanno permesso di riorganizzare 60 mq, come l’eliminazione di un muro, il riposizionamento dei vani porta e l’utilizzo di arredi su misura.
La demolizione di una parete divisoria ha permesso di aumentare lo spazio utile e creare un ambiente unico e luminoso, un living flessibile in cui la cucina, disegnata su misura, diventa protagonista.
Una ritrovata luminosità viene enfatizzata dalla scelta del bianco come colore predominante e da un grande specchio all’ingresso che amplifica non solo la percezione visiva ma anche la riflessione della luce.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Poche e semplici le operazioni progettuali che hanno permesso di riorganizzare 60 mq, come l’eliminazione di un muro, il riposizionamento dei vani porta e l’utilizzo di arredi su misura.La demolizione di una parete divisoria ha permesso di aumentare lo spazio utile e creare un ambiente unico e luminoso, un living flessibile in cui la cucina, disegnata su misura, diventa protagonista.Una ritrovata luminosità viene enfatizzata dalla scelta del bianco come colore predominante e...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram