Urban Valley Resort - San Ġwann | PIETRA SINTERIZZATA

St. Julian's / Malta / 2018

0
0 Love 266 Visits Published

Urban Valley Resort a San Ġwann, Malta, ha deciso di pavimentare alcune aree esterne e le zone interne della spa con la pietra sinterizzata L'ALTRA PIETRA.
Grazie alle sue inimitabili caratteristiche tecniche, L'ALTRA PIETRA è infatti il prodotto migliore per questo tipo di progetto. Il prodotto è resistente agli sbalzi di temperatura, alle macchie, a muffe e batteri e agli acidi; inoltre è antiscivolo e durevole nel tempo.
I prodotti scelti per questo progetto sono L'ALTRA PIETRA Colosseo Pietra di Gerusalemme 45x90 cm, L'ALTRA PIETRA Torre Bianca 40x80 cm e L'ALTRA PIETRA Castello Grey 50x100 cm.

Luogo
San Ġwann, Malta
Anno
2018
Progetto
Urban Valley Resort
Prodotto
L'ALTRA PIETRA Colosseo Pietra di Gerusalemme 45x90 cm,
L'ALTRA PIETRA Torre Bianca 40x80 cm e
L'ALTRA PIETRA Castello Grey 50x100 cm

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Urban Valley Resort a San Ġwann, Malta, ha deciso di pavimentare alcune aree esterne e le zone interne della spa con la pietra sinterizzata L'ALTRA PIETRA.Grazie alle sue inimitabili caratteristiche tecniche, L'ALTRA PIETRA è infatti il prodotto migliore per questo tipo di progetto. Il prodotto è resistente agli sbalzi di temperatura, alle macchie, a muffe e batteri e agli acidi; inoltre è antiscivolo e durevole nel tempo.I prodotti scelti per questo progetto...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Restaurants
    Archilovers On Instagram