Ristorante Casa Mascagni La Campagnola - Brescia | PIETRA SINTERIZZATA

0
0 Love 208 Visits Published

Il ristorante decide di rinnovare lo stile di una delle sue aree esterne scegliendo di posare il pavimento in pietra sinterizzata Stone Gres Esagono in 2 cm.
Un prodotto esclusivo per la sua forma esagonale che dona modernità alla pavimentazione. Inoltre si distingue dalle altre pavimentazioni per le sue ineguagliabili caratteristiche tecniche; è antiscivolo, resistente a carichi elevati, agli sbalzi termici, alla luce solare e al gelo. Inoltre è facile da pulire e non richiede manutenzione. Un materiale destinato a durare nel tempo.
Il prodotto scelto per questo progetto è STONE GRES Esagono Cappuccino.

Luogo
Brescia, Italia
Anno
2020
Progetto
Ristorante Casa Mascagni La Campagnola
Prodotto
STONE GRES Esagono Cappuccino

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il ristorante decide di rinnovare lo stile di una delle sue aree esterne scegliendo di posare il pavimento in pietra sinterizzata Stone Gres Esagono in 2 cm.Un prodotto esclusivo per la sua forma esagonale che dona modernità alla pavimentazione. Inoltre si distingue dalle altre pavimentazioni per le sue ineguagliabili caratteristiche tecniche; è antiscivolo, resistente a carichi elevati, agli sbalzi termici, alla luce solare e al gelo. Inoltre è facile da pulire e non...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram