Mighty House | Luca Bucciantini

Livorno / Italy / 2019

0
0 Love 247 Visits Published


Mighty House


Un living veramente potente, dove la sua particolarità sta nella continuità.


 Le forme create, oltre a dialogare fra loro, si fondono in un unico elemento che va delineare e creare spazi ben precisi all’interno dell’ambiente.


 Partendo dalla cucina, il contro soffitto, si divide in due volumi che diventeranno a loro volta un camino a bioetanolo e il continuo del sistema di alloggio degli spot per l’illuminazione.


 Infine, al termine del suo percorso, si trasformerà ulteriormente in un mobile sospeso, dove televisore e altre apparecchiature stereo troveranno il loro giusto posizionamento.


 Il mobile è stato impreziosito rivestendo la sua parte superiore con lo stesso grès porcellanato della pavimentazione, facendo si che si crei un effetto di “sollevamento del pavimento”.


  


 “Forza e onore”


 Cit_ Il Gladiatore


0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Mighty House Un living veramente potente, dove la sua particolarità sta nella continuità.  Le forme create, oltre a dialogare fra loro, si fondono in un unico elemento che va delineare e creare spazi ben precisi all’interno dell’ambiente.  Partendo dalla cucina, il contro soffitto, si divide in due volumi che diventeranno a loro volta un camino a bioetanolo e il continuo del sistema di alloggio degli spot per l’illuminazione.  Infine, al...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram