RESIDENZA PRIVATA CITY LIFE | Sforzin Illuminazione

PROGETTO DI LUCE: Sforzin Illuminazione Milan / Italy / 2020

0
0 Love 200 Visits Published

ARCHITETTO: Tagliapietra
PROGETTO DI LUCE: Sforzin Illuminazione
ANNO:2020
LUOGO:Milano, City Life



DESCRIZIONE: Il progetto di luce, localizzato nella prestigiosa zona di Milano di City Life, si pone l'obiettivo di integrarsi perfettamente con le forme sinuose e moderne delle residenze, senza però tralasciare la funzionalità.
I prodotti scelti sono tutti legati dal medesimo filo conduttore: La linearità.
L'ambiente predominante del soggiorno con le sue grandi vetrate lascia spazio alla vista esterna, per questo motivo vengono scelti prodotti bianchi e non voluminosi, dalle forme caratteristiche e morbide.
Lo stesso mood poi si ripete per ogni ambiente della casa. Il risultato consente di apprezzare il lavoro svolto ma allo stesso tempo di far risaltare le forme della residenza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ARCHITETTO: TagliapietraPROGETTO DI LUCE: Sforzin IlluminazioneANNO:2020LUOGO:Milano, City Life DESCRIZIONE: Il progetto di luce, localizzato nella prestigiosa zona di Milano di City Life, si pone l'obiettivo di integrarsi perfettamente con le forme sinuose e moderne delle residenze, senza però tralasciare la funzionalità.I prodotti scelti sono tutti legati dal medesimo filo conduttore: La linearità.L'ambiente predominante del soggiorno con le sue grandi vetrate lascia...

    Project details
    • Year 2020
    • Type Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Social Housing / Country houses/cottages / Tower blocks/Skyscrapers / Student Halls of residence / Modular/Prefabricated housing / Strategic Urban Plans / Lofts/Penthouses / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram