Coperture da Sbalzo da Record in Africa: | CETA SPA

Ceta riconferma la sua capacità progettuale Bergamo / Italy / 2020

0
0 Love 181 Visits Published

CETA acquisisce un appalto per la realizzazione in opera delle coperture in carpenteria metallica a sbalzo di circa 17 metri per le tribune dei 7 nuovi stadi attualmente in fase di realizzazione situati in Benin, più precisamente nelle città di Djougou, Nikki, Banikoara, Tanguieta, Malanville, Kounadè e Bembèrèrkè.


Tramite la reingegnerizzazione del progetto iniziale lo staff tecnico di CETA ha progettato un modello strutturale statico delle 7 coperture in carpenteria metallica migliore nella portata e persino con un minor peso.
Una volta confermato il modello strutturale, CETA procede con l’elaborazione dei disegni costruttivi seguiti dalla fabbricazione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    CETA acquisisce un appalto per la realizzazione in opera delle coperture in carpenteria metallica a sbalzo di circa 17 metri per le tribune dei 7 nuovi stadi attualmente in fase di realizzazione situati in Benin, più precisamente nelle città di Djougou, Nikki, Banikoara, Tanguieta, Malanville, Kounadè e Bembèrèrkè. Tramite la reingegnerizzazione del progetto iniziale lo staff tecnico di CETA ha progettato un modello strutturale statico delle 7...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Status Current works
    • Type Stadiums / Sports Facilities
    Archilovers On Instagram