appartamento privato | giorgio pagano

Naples / Italy / 2008

0
0 Love 795 Visits Published
L'esperienza e le competenze acquisite nel settore dell’edilizia ci permettono di offrire un prodotto completo in grado di unire una professionalità consolidata ad un'ottima capacità di soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela. Con esperienza ventennale ci occupiamo di progettazioni e ristrutturazioni d’interni nonché di arredamenti personalizzati.
L'impiego di materiali pregiati, impreziositi da accurate finiture, garantiscono ai clienti piena soddisfazione delle proprie scelte d'arredo.
La continua ricerca di nuove soluzioni, materiali e tecnologie ci permette di definire progetti di standard qualitativi elevati, seguiti da una produzione ai massimi livelli. Affidarsi allo Studio Tecnico “Progetti&Lavori” significa scegliere un servizio "chiavi in mano" .
Partiamo da un'attenta analisi, approfondita ricerca ed accurata progettazione; dall'architettura degli spazi alla realizzazione degli arredi, fino alla scelta dei complementi, tessuti,oggettistica tendaggi.
La progettazione è seguita dal nostro staff tecnico formato da architetti/progettisti, addetti all'individuazione di soluzioni personalizzate che tengano conto sia dell'aspetto estetico sia di quello ergonomico nonché di quello economico.
Il nostro design particolareggiato, in linea con la cultura e la tradizione ci permette di realizzare progettazioni personalizzate, sia in costruzioni moderne sia in ristrutturazioni di strutture già esistenti.
Tenendo conto di quanto altro richieda "segni" di sensibilità architettonica (realizzazione in centri storici), Realizziamo in piena collaborazione con la cliente varie tipologie commerciali (bar, pub, ristoranti,negozi, alberghi, night club, discoteche, uffici, negozi, food ) e varie tipologie residenziali (residence, ville, appartamenti, mansarde, ).
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'esperienza e le competenze acquisite nel settore dell’edilizia ci permettono di offrire un prodotto completo in grado di unire una professionalità consolidata ad un'ottima capacità di soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela. Con esperienza ventennale ci occupiamo di progettazioni e ristrutturazioni d’interni nonché di arredamenti personalizzati.L'impiego di materiali pregiati, impreziositi da accurate finiture, garantiscono ai clienti piena soddisfazione delle proprie scelte...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2009
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram