Museo della Moda - Tokyo | Amedeo Gambino

Concorso di idee per un museo in omotesando rd Tokio / Japan / 2010

1
1 Love 1,644 Visits Published
La moda evoca la figura femminile che è il centro del progetto.
Il museo si sviluppa verticalmente e si mostra all'esterno attraverso il taglio centrale che rappresenta la figura di donna stilizzata.
Il progetto sviluppa il tema della leggerezza, formale e strutturale, attraverso l'adozione di linee fluide e sinuose e di un materiale leggero per il rivestimento.
L'ivolucro stesso diviene un simbolo dalle molteplici cromie notturne ed un punto di riferimento per lo skyline della città.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La moda evoca la figura femminile che è il centro del progetto.Il museo si sviluppa verticalmente e si mostra all'esterno attraverso il taglio centrale che rappresenta la figura di donna stilizzata.Il progetto sviluppa il tema della leggerezza, formale e strutturale, attraverso l'adozione di linee fluide e sinuose e di un materiale leggero per il rivestimento.L'ivolucro stesso diviene un simbolo dalle molteplici cromie notturne ed un punto di riferimento per lo skyline della città.

    Project details
    • Year 2010
    • Status Competition works
    • Type Office Buildings / Museums / Showrooms/Shops / Bars/Cafés / Interior Design / Lighting Design / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users