Realizzazione nuovo maneggio | Fabio Teruggi

Fontaneto d'Agogna / Italy / 2016

1
1 Love 299 Visits Published

L’ immobile, immerso nella zona boschiva di Fontaneto d’Agogna, presso il confine con Cressa, è costituito da tre corpi di fabbrica.


Il primo corpo di fabbrica è costituito dalla scuderia, realizzata con elementi prefabbricati, fissati su platea in cemento armato, che comprende:


−  un’area a disposizione del custode con annesso bagno, magazzino, locale di deposito e porticato;


−  un’area spogliatoio – relax con annesso bagno e locale di deposito;


−  un’area con 10 box, corridoio, selleria e porticato.


Le aree a disposizione del custode e spogliatoi-relax, sono riscaldate (classe energetica A2) dotate di impianti, e presentano piastrellature e tinteggiature alle pareti.


Il secondo corpo di fabbrica è costituito da quattro box con annesso corridoio e porticato, con medesimo sistema costruttivo della scuderia.


Il terzo fabbricato è un deposito attrezzi agricoli molto ampio, con fondazioni in cemento armato e struttura portante in acciaio.


La proprietà è recintata e presenta una letamaia, zone campo di allenamento, aree verdi con piantumazioni ed a ghiaietto. 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’ immobile, immerso nella zona boschiva di Fontaneto d’Agogna, presso il confine con Cressa, è costituito da tre corpi di fabbrica. Il primo corpo di fabbrica è costituito dalla scuderia, realizzata con elementi prefabbricati, fissati su platea in cemento armato, che comprende: −  un’area a disposizione del custode con annesso bagno, magazzino, locale di deposito e porticato; −  un’area spogliatoio – relax con annesso bagno e...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Sports Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users