Spazi & Forme | agelabdesign

Melendugno / Italy / 2020

2
2 Love 795 Visits Published

Nel progetto di questo showroom abbiamo cercato di esporre al meglio la produzione italiana nell'ambito dell'arredo.
Lo spazio espositivo si presenta come un contenitore di idee più che di arredamento, perché il nostro obiettivo è stato quello di valorizzare a 360° lo spazio abitativo.
Grandi vetrine fanno visitare lo showroom prima ancora di varcare la soglia, un percorso segnato da quinte strategicamente collocate consentono al fruitore di fare in viaggio tra i vari ambienti che compongono la casa e nel frattempo immaginare e dare Forma al proprio Spazio.
Il nostro percorso termina al piano inferiore dove abbiamo previsto una ricca matereteca a supporto della clientela.
Spazi&Forme rappresenta un modo semplice di raccontare l'architettura d'interni, concept sobri dai toni e sapori mediterranei dove ciò che conta davvero sono il comfort e il design.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel progetto di questo showroom abbiamo cercato di esporre al meglio la produzione italiana nell'ambito dell'arredo.Lo spazio espositivo si presenta come un contenitore di idee più che di arredamento, perché il nostro obiettivo è stato quello di valorizzare a 360° lo spazio abitativo.Grandi vetrine fanno visitare lo showroom prima ancora di varcare la soglia, un percorso segnato da quinte strategicamente collocate consentono al fruitore di fare in viaggio tra i vari ambienti che...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users