Hambù | AP DESIGN

Vimercate / Italy / 2018

1
1 Love 367 Visits Published

Passione per il mangiar bene unito al desiderio di sperimentare, una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità. Questa è la cucina di Hambù che ritrova i suoi valori nel design delle location che la ospitano.


La tradizione italiana del caldo legno che ricorda le osterie e la ricerca di idee innovative nella tecnologia della resina che fluida scorre senza interruzioni sulle pareti e sui pavimenti. I toni caldi accolgono e rilassano per un’esperienza culinaria unica.


Il risultato della progettazione AP Design con i materiali resinosi IPM Italia è davvero affascinante, in particolare il sistema utilizzato è IPM FABRIKA.


Nato nel nostro laboratorio interno si ispirata al calcestruzzo e di questo materiale ne conserva solidità e funzionalità cambiandone lo stile. Per Hambù diventa “melangiato” donando dinamismo all’ambiente e rendendolo contemporaneo ed accogliente grazie all’accostamento con il resto del rivestimento legnoso.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Passione per il mangiar bene unito al desiderio di sperimentare, una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità. Questa è la cucina di Hambù che ritrova i suoi valori nel design delle location che la ospitano. La tradizione italiana del caldo legno che ricorda le osterie e la ricerca di idee innovative nella tecnologia della resina che fluida scorre senza interruzioni sulle pareti e sui pavimenti. I toni caldi accolgono e rilassano per un’esperienza...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users