Linea Ceramic - New Collection | Mister Shut

0
0 Love 314 Visits Published

#Ceramic è la nuova collezione di rivestimenti in ceramica targata Mister Shut. Preziosa per le sue caratteristiche intrinseche, la nuova linea consente di personalizzare i propri blindati creando abbinamenti unici e garantendo elevate performance di tenuta e resistenza nel tempo. Le rivoluzionarie lastre ceramiche Laminam, da anni riferimento nel settore della ceramica, sono configurabili lato interno e esterno su svariati modelli.


Per versioni a progetto, con protezione e maniglione incassati, è possibile richiedere fattibilità e quotazione ai nostri uffici tecnici e commerciali. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image
    Project Authors
    • Mister  Shut

      Mister Shut

      Principal Architect

    #Ceramic è la nuova collezione di rivestimenti in ceramica targata Mister Shut. Preziosa per le sue caratteristiche intrinseche, la nuova linea consente di personalizzare i propri blindati creando abbinamenti unici e garantendo elevate performance di tenuta e resistenza nel tempo. Le rivoluzionarie lastre ceramiche Laminam, da anni riferimento nel settore della ceramica, sono configurabili lato interno e esterno su svariati modelli. Per versioni a progetto, con protezione e...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram