85 mq | matteo bonvecchio

Trento / Italy / 2014

0
0 Love 281 Visits Published

85 mq rappresenta l'appartamento tipo con il quale ci confrontiamo: una grande zona giorno, 2 camere ed 1/2 bagni.


Per questo appartamento dalle grandi superfici vetrate con vista sulla città di Trento abbiamo curato un intervento di restyling mirato, attraverso la ridefinizione dello spazio cucina/living, un ammodernamento della sala bagno, una pulizia degli spazi di passaggio con porte e rivestimenti su misura in un’unica soluzione continua e con contenitori e blocco cucina su misura.


Le finiture sono in rovere rigatino sbiancato, laccato opaco goffrato bianco caldo e legno di rovere massiccio.


Abbiamo inoltre curato la scelta dei corpi illuminanti e dell'illuminazione integrata a led, oltre a quella scelta degli imbottiti e dei complementi.
Il tavolo è realizzato a disegno su misura con un piano top realizzato in un'unica tavola di rovere massiccio dal forte spessore.


 
               


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    85 mq rappresenta l'appartamento tipo con il quale ci confrontiamo: una grande zona giorno, 2 camere ed 1/2 bagni. Per questo appartamento dalle grandi superfici vetrate con vista sulla città di Trento abbiamo curato un intervento di restyling mirato, attraverso la ridefinizione dello spazio cucina/living, un ammodernamento della sala bagno, una pulizia degli spazi di passaggio con porte e rivestimenti su misura in un’unica soluzione continua e con contenitori e blocco cucina su...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Client privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram