Compendio | Paolo D'Arrigo

La serie di accessori smart, resistente, funzionale; Unica. Prato / Italy

0
0 Love 183 Visits Published

Caos approda all’uso dell’acciaio inox con la nuova serie Compendio, progettata da Paolo D’Arrigo, che si caratterizza in alcuni articoli per l’integrazione di più funzionalità nello stesso oggetto.


Le solide lamiere tagliate al laser, piegate e rifinite manualmente, diventano comode mensole ed accolgono i contenitori in Vetrofreddo©, ma anche il porta salviette. Questo comporta una diminuzione degli elementi e conseguentemente un numero esiguo di fori per il fissaggio, demandando tutte le necessità ad un unico prodotto.


Ma la serie, composta da numerosi articoli, propone anche elementi più semplici, per soddisfare qualsiasi necessità di configurazione.


I contenitori in Vetrofreddo©, sono proposti in varie colorazioni, sia opace che traslucide, anche nei nuovi colori grigio e sabbia.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Caos approda all’uso dell’acciaio inox con la nuova serie Compendio, progettata da Paolo D’Arrigo, che si caratterizza in alcuni articoli per l’integrazione di più funzionalità nello stesso oggetto. Le solide lamiere tagliate al laser, piegate e rifinite manualmente, diventano comode mensole ed accolgono i contenitori in Vetrofreddo©, ma anche il porta salviette. Questo comporta una diminuzione degli elementi e conseguentemente un numero esiguo di...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram