AZIENDA INDEL B | GES Group

L’azienda Indel B di Sant’Agata Feltria, in provincia di Rimini, ha scelto Ges group per gli arredi degli spogliatoi aziendali. Sant'Agata Feltria / 2019

0
0 Love 396 Visits Published

L’azienda Indel B di Sant’Agata Feltria, in provincia di Rimini, ha scelto Ges group per gli arredi degli spogliatoi aziendali.


Questa azienda diviene nota in tutto il mondo nel 1982 per essere stata scelta dalla Nasa per realizzare un frigorifero da installare sullo Shuttle Columbia, in grado di funzionare in assenza di gravità e con rotazioni a 360 gradi.


Per noi è motivo di grande orgoglio poter collaborare con aziende come queste, che fanno si che la qualità qualità del Made in Italy sia ancora una volta riconosciuta a livello mondiale.


Per gli spogliatoi abbiamo realizzato:


- Armadietti Quadrant in HPL, con innovativa tecnologia Threespine™ e serratura con cilindro in ottone nichelato, a doppia chiave e sistema antifurto.
- Panche Quadrant in HPL
- Pareti modulari modello ALGF
Tutti i complementi sono realizzati in laminato stratificato di prima scelta, superficie con finitura “antigraffio”, bordi smussati e spigoli stondati. 


Colore scelto per armadietti e pareti modulari è il rosso, mentre per le panche è stato scelto il bianco per creare contrasto.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’azienda Indel B di Sant’Agata Feltria, in provincia di Rimini, ha scelto Ges group per gli arredi degli spogliatoi aziendali. Questa azienda diviene nota in tutto il mondo nel 1982 per essere stata scelta dalla Nasa per realizzare un frigorifero da installare sullo Shuttle Columbia, in grado di funzionare in assenza di gravità e con rotazioni a 360 gradi. Per noi è motivo di grande orgoglio poter collaborare con aziende come...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Client Indel B
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Factories / Industrial facilities / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram