Casa M - Ampiezza degli Spazi | Arredamenti Camilletti

Ancona / Italy / 2018

0
0 Love 323 Visits Published

Un progetto di Interior Design firmato Ing. Matteo Morettini - IngEvo stp srl + Arch. Alessandro Bartocci, caratterizzato dagli ampi spazi della residenza, sia esterni che interni, vivibili distintamente ma complementari.


In questo modo, la zona giorno, così come quella notte è separata dall'outdoor con una vetrata scorrevole, conferendo grande luminosità.


Complici di questa apertura spaziale sono il ricorso a colori tenui delle pareti, in una delicata palette che va dal bianco al grigio, la balaustra in vetro della scala e il discreto parquet che scalda tutti gli ambienti. Il risultato è una dimora dal piglio minimal, con un calibrato mélange di icone del design che danno forte personalità: è il caso, per citarne alcune, nel living dei divani Andy di B & B Italia , l'emblematica Barcelona® Chair di Knoll International, completato dalla celebre lampada Arco di Flos.


"Gli ampi spazi dell'abitazione, interni ed esterni, sono vivibili distintamente ma vogliono essere complementari". Arch. Alessandro Bartocci

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un progetto di Interior Design firmato Ing. Matteo Morettini - IngEvo stp srl + Arch. Alessandro Bartocci, caratterizzato dagli ampi spazi della residenza, sia esterni che interni, vivibili distintamente ma complementari. In questo modo, la zona giorno, così come quella notte è separata dall'outdoor con una vetrata scorrevole, conferendo grande luminosità. Complici di questa apertura spaziale sono il ricorso a colori tenui delle pareti, in una delicata palette che va dal...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram