Casa A - Living Technicolor | Arredamenti Camilletti

Rome / Italy / 2020

0
0 Love 216 Visits Published

Un appartamento nel cuore di Roma dove siamo intervenuti nell'arredo della cucina e della zona living, caratterizzati da colori vibranti e finiture preziose.


La cucina di Meson's ha composizione angolare con frontali in Fenix e top Laminam finitura Calce Nero. Elettrodomestici di Neff. Il rivestimento verde pistacchio nel retro cucina e nelle sedie Riga di Desalto danno un accento pop all'ambiente, di ispirazione minimalista, come il tavolo Be Easy di Kristalia.


Technicolor é la parola d'ordine del soggiorno, caratterizzato dall'alternanza di legno, anche nel parquet a listoni grandi, e dal mix di tonalità come l'arancio, l'indaco e il pistacchio: rintracciabili nelle sedie DSR Eames Chair di Vitra e nelle mensole della libreria Air Shelf di Lago.


Il tavolo, sempre Lago é il modello Air Wildwood allungabile.


L'illuminazione include la celebre lampada da terra Arco di Flos e la sospensione Lamp Cloud di Cattelan Italia.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un appartamento nel cuore di Roma dove siamo intervenuti nell'arredo della cucina e della zona living, caratterizzati da colori vibranti e finiture preziose. La cucina di Meson's ha composizione angolare con frontali in Fenix e top Laminam finitura Calce Nero. Elettrodomestici di Neff. Il rivestimento verde pistacchio nel retro cucina e nelle sedie Riga di Desalto danno un accento pop all'ambiente, di ispirazione minimalista, come il tavolo Be Easy di Kristalia. Technicolor é la parola...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram