C's house | Gualtiero Del Zompo Architetto dzarch

San Benedetto del Tronto / Italy / 2004

0
0 Love 260 Visits Published

La zona d’intervento è costituita da due rettangoli uniti a formare una   elle, spazio che individua il rustico  di una di  una villa.


L’obbiettivo: realizzare un ambiente dedicato alla convivialità.


Individuati i punti fermi, del volume bagno e da due  pilastri, situati nel rettangolo di maggior dimensioni, si è proceduto con lo svuotamento di tutte le superfetazioni per dare vita ad un open space da poter essere utilizzato a proprio piacimento a seconda delle diverse situazioni. Nel rettangolo più piccolo, che costituisce la base della L si trova  la cucina, separata dal rettangolo più grande da pareti vetrate scorrevoli, che all’occorrenza, scompaiono permettono l’integrazione di quest’ultima con la zona “giorno” al cui centro è posto un tavolo  in legno massello di 3 ml che   raggiunge la lunghezza di 6 ml.


Tutto l’intero mobilio è stato realizzato su misura per permettere quella personalizzazione necessaria alle esigenze del cliente.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La zona d’intervento è costituita da due rettangoli uniti a formare una   elle, spazio che individua il rustico  di una di  una villa. L’obbiettivo: realizzare un ambiente dedicato alla convivialità. Individuati i punti fermi, del volume bagno e da due  pilastri, situati nel rettangolo di maggior dimensioni, si è proceduto con lo svuotamento di tutte le superfetazioni per dare vita ad un open space da poter essere utilizzato a proprio...

    Project details
    • Year 2004
    • Work started in 2004
    • Work finished in 2004
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram