Installazione Watt PedAlati - Luce Blu | Oscar Santilli

Energia e Luce Rome / Italy / 2011

0
0 Love 476 Visits Published

L'energia prodotta  da un dispositivo Human Povered (Generatore a manovella) ha alimentato dei piccoli proiettorini dotati di LED blu.


La Luce Blu è in grado di attivare i fosfori di pannelli fotoluminescenti. L'energia da produrre deve essere di almeno 0,2Wh. Questa energia è sufficiente per tenere accesi per 2 minuti un proiettorino da 6 Watt. Due minuti sono sufficienti per potersi liberare dalla propria ombra.


The energy produced by a Human Povered device has powered small projectors equipped with blue LEDs.


Blue Light is able to activate the phosphors of photoluminescent panels. The energy to be produced must be at least 0.2Wh. This energy is sufficient to keep a 6 Watt projector lit for 2 minutes. Two minutes are enough to be able to free oneself from one's shadow.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'energia prodotta  da un dispositivo Human Povered (Generatore a manovella) ha alimentato dei piccoli proiettorini dotati di LED blu. La Luce Blu è in grado di attivare i fosfori di pannelli fotoluminescenti. L'energia da produrre deve essere di almeno 0,2Wh. Questa energia è sufficiente per tenere accesi per 2 minuti un proiettorino da 6 Watt. Due minuti sono sufficienti per potersi liberare dalla propria ombra. The energy produced by a Human Povered device has powered...

    Project details
    • Year 2011
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram