Pietra Ligure | Herberia Ceramica

La forza della pietra e la precisione della grafica strutturata Rubiera / Italy / 2020

1
1 Love 731 Visits Published

La collezione Pietra Ligure, in gres porcellanato, è pensata per personalizzare gli ambienti quotidiani rendendoli un vero luogo di relax, in cui fermare il tempo e godere della bellezza.


La forza della pietra e l’utilizzo di una grafica strutturata danno origine a una collezione in grado di rallentare la frenesia della vita trasformando ambienti domestici in un universo parallelo capace di liberare le forme architettoniche dai cliché abituali, con l’intento di stupire ed emozionare.


Pietra Ligure, nei suoi formati 30×60, 60×60, 60×120 e 80×80 20mm, permette un uso pratico e risultati fuori dagli schemi.


Le sue 3 colorazioni Sabbia, Grigio e Antracite, concedono un’ampia scelta per realizzare una casa contemporanea caratterizzata dallo stile, dentro e fuori.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La collezione Pietra Ligure, in gres porcellanato, è pensata per personalizzare gli ambienti quotidiani rendendoli un vero luogo di relax, in cui fermare il tempo e godere della bellezza. La forza della pietra e l’utilizzo di una grafica strutturata danno origine a una collezione in grado di rallentare la frenesia della vita trasformando ambienti domestici in un universo parallelo capace di liberare le forme architettoniche dai cliché abituali, con l’intento di...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Country houses/cottages / Tower blocks/Skyscrapers / Interior Design / Custom Furniture / Modular/Prefabricated housing / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users